sabato 28 marzo 2015

La tecnologia? Un'opportunità


























Quando è giusto, è giusto dirlo e scriverlo. La tecnologia è vero, può essere un motivo in più per rendere più vivo il pericolo dell’obesità: poltrone, televisione, ufficio, vita sedentaria e quant'altro.
Però non sono e non sarà mai contrario. Anzi può essere un'opportunità.
Non nascondo la difficoltà di uscire la mattina presto per andare a correre in questo inverno molto rigido. Il fastidio del vento freddo, di questi cambi di stagione, e della pioggia. Non sai come vestirti o come difenderti in certi casi.
Invece per fortuna ora ho trovato uno spazio di gioia, di serenità e di puro divertimento.
Ho acquistato una bella FIT BIKE da tenere in casa in tali occasioni. Se c'è poi un piccolo infortunio o qualche dolore, ecco che cambiare sport può essere utile per recuperare il corpo, tenendosi sempre in forma. Uno spazio l'ho trovi in casa e non potete dire che non avete nemmeno solo 30 minuti al giorno per bruciare un poco di grassi.
Il sorriso delle mie figlie forse dimostra che ho aiutato pure la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento