venerdì 11 aprile 2014

A domanda, risponderò




I lettori aumentano, i curiosi pure, i critici compresi. I giornali locali ne parlano, le riviste maschili pure ed anche i nutrizionisti mi cercano. Qualche seguito arriva anche dall'estero a dire il vero. Le proposte di collaborare di qualche rivista on line non mancano.
A questo punto sono disposto sempre più a confrontarmi con voi, con coloro che non si sentono bene con sè stessi, che vogliono uscire dal tunnel e che sono stufi di avere 20 o 30 kg di troppo.
Non mi interessa avere un pubblico numeroso, né di far parlare di me i rotocalchi nazionali.
Preferisco aiutare chi si trova in un vicolo cieco, chi ne vuole uscire soddisfatto e più felice.
Mi rivolgo a coloro che si sentono oppressi e sentono che il loro corpo reclama la giusta libertà.
Infatti ho esposto il mio indirizzo e-mail nel blog per rispondere alle vostre domande e, perché no, anche per ricevere suggerimenti costruttivi per migliorare il mio lavoro.
Un modo semplice e chiaro per rimanere in contatto con voi. Per fare rete. Mi trovate anche su twitter e non solo su facebook, ora potete scrivermi a lorenzo_rebecchi@yahoo.it
Sto lavorando anche per essere rintracciabile anche su altri social network.
Già rispondo agli amici e amiche che vogliono una parola di conforto e un fedele sostegno al loro progetto. Naturalmente, per rispetto nei vostri confronti, non mancheranno le frasi forti per farvi riflette e soprattutto per farvi uscire da quel guscio che si è creato intorno a voi, che non vi fa ragionare, che non vi fa comprendere quale sia la strada corretta da intraprendere.
In altre parolre, abbiattiamo quel muro inutile e dannoso che vi siete costruire col tempo e che non riuscite a distruggere.
Non mi stancherò mai di dirlo: il segreto è dentro di voi. Basta cercarlo.

Nessun commento:

Posta un commento