In questo percorso, tutto è possibile e ogni imprevisto è in agguato, ma un fattore è fondamentale per stare bene con se stessi dentro e fuori. Solo un elemento è imprescindibile per avere risultati soddisfacenti e per avere un corpo che ci piace di più. Sto parlando naturalmente dell'attività fisica.
Ripeto un'altra volta per chi non avesse capito: bisogna fare attività fisica. Poi potete anche dirmi: a questo non ci rinuncio o per favore lasciarmi fare questo altro. Ma su questo punto sono e sarò irrimovibile: dovete fare attività fisica! Sempre!
Non accetto eccezioni! Senza un buon esercizio fisico, non avrete mai i giusti risultati. Punto e basta!
Attenzione però perchè ho parlato di attività fisica e non di fare uno sport. Non dovete iscrivervi per forza in palestra o fare assoltamente 2 ore al giorno di una particolare disciplina.
Può essere sufficiente anche solo un movimento ben esegiuto, ma che sia costante e periodico. Vedrete che in breve tempo avrete già i risultati sperati. Non scherzo. Anche in breve tempo.
Per cui non voglio sentire critiche, nè che accostiate qualche eccezione. Più avanti vi dirò come farlo e ne sarete anche molto felici, anzi non ne potrete fare a meno. Il vostro corpo vi darà dei risultati che non immaginavate nemmeno.
Ora mi fermo perchè voglio che per ora vi mettiate questo in mente e che capiate cosa vi aspetta.
Questa è la seconta questione che definirei "tecnica" affinchè ne siate coscienti e consapevoli. Il tutto solo per la vostra felicità! E per voi stessi. Per cui diamoci dentro. Scendete dalla vostra noiosa poltrona ed abbandonate la vostra pigrizia perchè vi aspetta un altro mondo! E un'altra vita!
Rebecchi Lorenzo
Nessun commento:
Posta un commento