mercoledì 19 marzo 2014

Un'altra soddisfazione
























L'ho sempre detto. Cominciate. Abbiate paura. Abbiate fiducia in voi stessi. Non guardate indietro, ma avanti!
I sacrifici saranno ripagati solo se mettete in campo determinazione e costanza. Non dimenticate la pazienza e la tenacia. Non potrete avere tutto subito. La vita non è facile, ma nemmeno tutto è impossibile. Presto scoprirete che la bellezza è dentro di voi. Dovete solo ricercare la via giusta che non è difficile da trovare. Si può uscire dal “tunnel”. La soluzione, non mi fermerò di scriverlo, è dentro di voi e, forse, pure dietro l’angolo.
Ecco le foto che mi sono concesso. Un’altra, piacevole, infinità e meravigliosa soddisfazione. Una delle tante. Non ci sono parole. Non lo nascondo: ne vado molto orgoglioso del risultato. Ne è valsa la pena alla fine. Tutto questo non ha prezzo.
Prima e dopo la cura. Questa volta ho voluto rispolverare le vecchie foto in cui ero vestito elegantemente. Ero vecchio. Ora sono, ma soprattutto mi sento, ringiovanito e più sereno. E con 6 taglie in meno! Sempre uguale, ma con un altro “me stesso”.
Mi sento in un altro corpo e, non ci crederete, un’altra anima. Sono e mi sento un’altra persona. Più felice, ovviamente, ma sempre Rebecchi Lorenzo. Sempre e comunque lo stesso. Adesso è il vostro turno.

Nessun commento:

Posta un commento