venerdì 4 luglio 2014

Tanti Rebecchini crescono



Le soddisfazioni crescono. Le emozioni pure. Soprattutto quando altri seguono il tuo esempio e con ottimi risultati. In passato avevo già scritto che notavo che molti di voi avevano cambiato lo stile di vita. Erano passati a fare sport o avevano perso letteralmente il classico “doppiomento”.
Sono veramente contento di poter parlare bene di tanti di voi che sono o quanto meno stanno uscendo dal tunnel. Rifioriscono in poche parole. Sono altre persone. Hanno decisamente un altro aspetto.
Ecco per esempio Luca Valbuzzi, un carissimo amico di lunga data, che in giro di pochi mesi ha già perso ben 20 kg, come voi stessi potete osservare dagli scontrini che mi ha mandato. La sua tenacia non ha impari e non posso che fargli i miei complimenti più sinceri. Credo di poter dire che, come lui, ci sono altri che mi scrivono e mi confessano i loro successi.
Voglio rendere omaggio a lui perché, che oltre ad essere un combattente, è soprattutto un bravissimo ragazzo. Ha dimostrato non solo volontà, ma anche amore per sé stesso e per verso coloro che gli stanno vicino. Con umiltà e a testa bassa ha lavorato e si sta impegnando moltissimo. Si è visto infatti come è andata a finire. Credo che presto mi batterà e avrà un "fisico bestiale". Ne sarei solo felice. Credetemi.
Potete seguirlo su facebook, è tra le mie amicizie, per osservare i suoi progressi fisici e non solo. Anche lui può rappresentare uno stimolo per quelle persone che non sanno dove sbattere la testa.
Questo post è dedicato a tutti quelli che, come Luca, ci hanno provato e sono riusciti ad uscire da un incubo. Sono la prova vivente che nulla è impossibile, basta volerlo.

Nessun commento:

Posta un commento